• CITOZEATEC, LEADER NELLA RICERCA ENZIMOLOGICA BIODINAMICA

 “La trasformazione dell’energia è la primaria funzione degli esseri viventi”

P. Ferorelli

 

La Citozeatec per le sue attività di ricerche enzimologiche è stata inserita nel registro FDA US- Food and Drug Admnistration Food Facility Registration

LINK

Novità in campo Oncologico

SEMINARIO: “Il paziente oncologico, qualità della vita e supporto alla Radio/Chemioterapia.”
21 febbraio 2016 - Salsomaggiore Terme (Pr), 20 febbraio 2016

Da diversi anni Citozeatec SRL, impegnata nella ricerca biodinamica e nell’integrazione alimentare mirata alla modulazione metabolica, si prefigge obiettivi sempre più alti approcciando via via problematiche e patologie sempre più complesse, comprese quelle dei tumori.

Durante questo seminario organizzato dalla stessa Citozeatec, moderato dal Dott. Massimo Radaelli - che ha avuto quali relatori il Dr. Francesco Ghisoni (Direttore dell’Unità Complessa di Cure Palliative dell’Ospedale di Fidenza – Pr), il Dr. Eugenio Luigi Iorio (Presidente dell’Osservatorio Internazionale dello Stress Ossidativo) e il Dr. Carlo Alberto Zaccagna (esperto di Medicina Integrata), sono state sviscerate condizioni patologiche oncologiche che frequentemente si rivelano di difficile gestione da parte della clinica.

La statistica cita amaramente come in Italia, negli ultimi 5 anni, le diagnosi di malattie neoplastiche abbiano avuto una prevalenza del + 20%, portando il numero dei pazienti che vivono questa patologia alla impressionante cifra di 3 milioni !
Sempre la statistica ci dice come dal 2010, solo il 60 % dei pazienti oncologici ha una sopravvivenza che va oltre i 5 anni e che 85.000 persone hanno dovuto abbandonare l’attività lavorativa a causa della malattia.

La risposta degli integratori biodinamici della Citozeatec, grazie ad una ricerca ventennale e alla sperimentazione quotidiana, sta fornendo dati incoraggianti. Gli stessi protocolli a supporto della Citozeatec - sull’utilizzo degli integratori biodinamici – illuminano la corretta comprensione dei meccanismi d’azione.

Nel panorama “confuso” si è aperto così un nuovo scenario, quello dei Nutraceutici biodinamici, espressione di una “modulazione fisiologica biodinamica”.

I Nutraceutici biodinamici, frutto della ricerca Citozeatec SRL, sono ottenuti dalla trasformazione biotecnologica di materie prime estratte da Zea mais coltivato con procedimenti biologici/biodinamici: miscele di monosaccaridi, disaccaridi, trisaccaridi e polisaccaridi, a volte arricchiti con cofattori e/o coenzimi, ottenuta sottoponendo amido di mais dicoltivazione biologica ad un procedimento biotecnologico chiamato “conversione enzimatica in sequenza a ciclo continuo”.

Il capostipite di questi prodotti è Citozym, il cui impiego (secondo precisi protocolli), si fonda sulla capacità di riattivare del tutto naturalmente enzimi la cui funzionalità compromessa è alla base delle patologie che si vanno a trattare.

Se volete scrivere un commento o intervenire dovete registrarvi al sito, se siete già registrati dovete effettuare il login..

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL SITO

CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL LOGIN

ATTIVITA' CITOZEATEC

  • PROTOCOLLI CITOZEATEC

    PROTOCOLLI CITOZEATEC

    Protocolli di utilizzo dei prodotti Citozeatec elencati per patologia. Si consiglia sempre il consulto medico.

    Leggi tutto

  • RICERCHE UNIVERSITARIE

    RICERCHE UNIVERSITARIE

    Ricerca ad ampio spettro sulle potenzialità dei prodotti, in particolare del Citozym. Già evidenziati risultati.

    Leggi tutto

  • APPROFONDIMENTI

    APPROFONDIMENTI

    Eziologia dell'influenza e l'importante supporto di Citozym, di Propulzym e di Ergozym

    Leggi tutto

  • SPORT E CITOZEATEC

    SPORT E CITOZEATEC

    Gli integratori prodotti da CITOZEATEC forniscono un ottimo supporto per tutti coloro che effettuano attività sportiva.

    Leggi tutto

  • COMBATTERE L'ALCOL

    COMBATTERE L'ALCOL

    Il livello di alcool nel sangue non è solo un problema di salute, ma anche un problema per gli automobilisti che si mettono alla guida.

    Leggi tutto

  • EZIOLOGIA E INFLUENZA

    EZIOLOGIA E INFLUENZA

    I virus sono pacchetti di acidi nucleici infettivi circondati da un rivestimento protettivo, sono i più efficienti parassiti intracellulari capaci di autoriprodursi.

    Leggi tutto

    Video del canale Youtube CITOZEATEC

    CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.