IPERTERMIA

I prodotti Citozeatec in ipertermia
 
iper totalbody ebb11df283
 
L’importanza del utilizzo dei prodotti biodinamici come coadiuvante nelle terapie del calore.
 
Iniziando almeno 10 giorni prima, durante e almeno per 60 giorni dopo, con la somministrazione dei prodotti biodinamici, del trattamento del calore si proteggono i tessuti sani ma soprattutto si assiste all’ rallentamento dei processi di clotting.
 
Cioè la tendenza a creare trombosi o stato di trombofilia.
Sappiamo già che la circolazione del sangue all’ interno dei vasi che irrorano il tumore è fortemente rallentata rispetto alla circolazione nei tessuti sani. Perciò il sangue tende a coagulare all’ interno dei vasi.
 
Ma la circolazione nei tessuti tumorali è ulteriormente frenata da altri fenomeni: lesioni (perdita di continuità) delle lamine protettrici che rivestono i capillari, cioè dell’ endotelio vascolare; una maggiore adesività dei leucociti e delle piastrine alla parete del vaso; macromolecole che aumentano l’aggregazione delle piastrine;
 
effetto procoagulante prodotto da sostanze libere da tessuto tumorale (derivano dalla distruzione delle cellule e si chiamano fattori tromboplastici), la diminuzione di questa anomalia va a vantaggio delle applicazioni dell’ ipertermia. L’importanza di utilizzare i prodotti biodinamici è quella di eliminare le cellule distrutte dall’ipertermia che devono essere trasportate dall’emodinamica.
 
 
{flike}

Se volete scrivere un commento o intervenire dovete registrarvi al sito, se siete già registrati dovete effettuare il login..

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL SITO

CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL LOGIN

Video del canale Youtube CITOZEATEC

CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.