Mi chiamo Dina e vivo in Canada vicino Toronto
All’età di 43 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno (tipo HER 2neu) con linfonodi in metastasi.
Sono stata sottoposta a mastectomia parziale e due settimane dopo all’asportazione totale di 15 linfonodi sentinelle.
Ho dovuto sottopormi, dietro indicazione dell’oncologo, a sei mesi di chemioterapia (3 di FEC e altre 3 di Taxotere).
La ‘cura’ doveva proseguire con il trattamento di ben cinque anni di Tamoxifen, che però ho dovuto sospendere dopo quattro mesi per i numerosi e disastrosi effetti collaterali, tra cui in particolare il cancro alle ovaie nella fase iniziale.
Lo stato dove vivo (Canada) ancora non offre (almeno nel mio caso) terapie o trattamenti diversi dalla chemioterapia e radioterapia, alle quali avrei dovuto nuovamente sottopormi in caso di recidiva, dichiarata certa dai medici già dopo due anni.
La mia famiglia che risiede in Italia non si è mai arresa a queste terapie devastanti e limitate ed ha pertanto cominciato a fare ricerche chiedendo parere a molti medici esperti che in linea di massima indicavano le stesse terapie, chemio, radio, tamoxifen (in alternativa qualche altra pillola), ecc.
Parlandone ad un nostro carissimo amico addentrato in conoscenze di medici esperti e scienziati, sono venuta a conoscenza di una terapia basata su prodotti Biodinamici, adesso conosciuti in Italia.
Uno di questi è per l’appunto il Citozym, ma anche Propulzym, Ergozym... con cui mi sono sottoposta a una cura intensa per circa 18-20 mesi costituita di acqua
miscelata, enteroclisma, e così via. Adesso sto continuando seguendo una cura di mantenimento.

Adesso ho finalmente ottenuto la guarigione totale e posso guardare a un futuro migliore di cui ne avevo perse la speranza. A chiunque soffre di una patologia grave come o diversa dalla mia, raccomando di non fermarsi davanti all’”ovvietà” dei percorsi “tradizionali” ma di approfondire la conoscenza di questo tipo di medicina erroneamente definita “l’alternativa” ma che invece può ben definirsi quella originale, naturale e originariamente considerata tradizionale.
(io durante e dopo il trattamento con la chemioterapia)
(io oggi, due anni dopo, con mio fratello e mia sorella)
PS: chi vuole ulteriori informazioni, sono più che lieta di rispondere ad eventuali domande.
Contattatemi a questo indirizzo e-mail: dborgh@bell.net
Dina B.

Video del canale Youtube CITOZEATEC

CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.