E' stata pubblicata sulla rivista Science - Cancer Research Journal la ricerca sul ruolo fondamentale degli integratori sequenziati da enzimi in pazienti oncologici affetti da carcinoma prostatico.

Correlazioni tra la somministrazione di integratori alimentari con spiccate proprietà antiossidanti e parametri clinici nei pazienti con carcinoma della prostata.

consulta la PUBBLICAZIONE

 

Correlations Between Administration of Food Supplements with Marked Antioxidant Properties and Clinical Parameters in Patients with Prostate Carcinoma

consulta la PUBBLICAZIONE in inglese

 

vai al protocollo

scarica il protocollo

Potrebbero interessarti:
LA RIVOLUZIONE DI CITOZYM
RIDUZIONE IPERPLASIA PROSTATICA

 

Se volete scrivere un commento o intervenire dovete registrarvi al sito, se siete già registrati dovete effettuare il login..

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL SITO

CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL LOGIN

Video del canale Youtube CITOZEATEC

CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.