E. Fusaro - San Donà di Piave

Super User 13 Aprile 2017

Ho iniziato a prendere i prodotti Citozeatec 2 mesi fa per migliorare il mio stato di salute e per fare azione preventiva. Sia io che mio marito dopo pochi giorni ci diciamo: "ma tu percepisci questo sudore appicicaticcio e odoroso che esce dalla pelle di tanto in tanto ? (piu volte durante la giornata ed ho potuto verificare che si tratta di uno degli effetti dopo l' assunzione di Citozim).

Maurizio C. - Roma

Super User 05 Ottobre 2016

Salve! sono Maurizio un Naturopata di Roma, ho conosciuto i prodotti del Dr. Ferorelli tanti anni fa. Dopo un incontro a Roma con il Dr. Centolani, il quale mi ha informato sui prodotti, ho deciso di riprovarli su di me.

Letizia B. - Cesena

Super User 05 Ottobre 2016

Buon giorno sono ammalata di Lupus con Lac positivo ed il mio omeopata mi ha introdotto ai vostri prodotti. Io sono molto felice di usarli ed in primis il Citozym e' davvero fantastico lo uso per tutto tra cui bugni pelle secca gargarismi e infiammazioni cutanee

IMIR M. - Agrigento

Super User 05 Ottobre 2016

Mia madre, che da anni soffriva di TROMBOFLEBITE, costretta a correre in ospedale per più volte la settimana, dopo l'utilizzo dei prodotti CITOZEATEC è tornata a stare meglio. Addirittura si reca nei campi per gli ortaggi in modo autonomo. Regolarmente ogni 3 mesi va' al controllo medico con sempre più ottimi risultati in merito al suo stato di salute.
grazie.

Ermelinda M. - Velletri

Super User 05 Ottobre 2016

Salve! Ho 35 anni e la sclerosi multipla da 18. Ho scoperto i vs prodotti e seguo il protocollo specifico da qualche mese.
Lo uso come integrazione alla terapia farmacologica, il Lemtrada nel mio caso.

Video del canale Youtube CITOZEATEC

CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.