Giustina S.

Avevo un polipo endometriale , il ginecologo aveva già programmato l'operazione visti i disturbi che mi arrecava, ma dopo un mese circa di uso di citozym si è ridotto notevolmente ed il ginecologo alla seconda visita ha escluso l'operazione. Penso che sia dovuto al prodotto perchè era l'unico integratore che assumevo in quel periodo.
Premetto che i primi periodi in cui l'ho assunto avevo avuto un grande aumento di energia che purtroppo con il tempo è diminuito.
Vorrei provare un protocollo per l'artrite reumatoide.

Se volete scrivere un commento o intervenire dovete registrarvi al sito, se siete già registrati dovete effettuare il login..

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL SITO

CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL LOGIN

Video del canale Youtube CITOZEATEC

CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.