Mi chiamo Sebastiana Pulina e sono madre di un paziente di 51 anni a cui è stata diagnosticata Sclerosi Multipla degenerativa e progressiva dieci anni fa.
Stanca e delusa dalle terapie convenzionali (di fatto solo cortisone) mi sono rivolta allo Staff di Citozeatec che mi ha suggerito la Terapia Complementare Enzimatica della Citozeatec, iniziata il 17 ottobre dello scorso anno in associazione ad altri prodotti naturali: sono passati meno di tre mesi e ho il piacere di informare tante famiglie che stanno vivendo lo stesso dramma che i risultati si cominciano a vedere!

· La deambulazione autonoma, prima limitata a pochi passi, ora è decisamente migliorata.
· Mio figlio ora muove le gambe senza doversi aiutare con le braccia.
· Durante il cammino il piede destro, che prima rientrava, costringendo mio figlio all’impiego di un tutore, ora si posiziona normalmente.
· Il linguaggio è ritornato chiaro e non più rallentato.
· A livello urinario un grave problema di vescica, incapace di svuotarsi fisiologicamente, aveva comportato la necessità di cateterizzazione e prodotto complicazioni intestinali e metaboliche: ora mio figlio vive normalmente, senza catetere, e anche la creatininemia si è regolarizzata.

Sarò felice di parlare telefonicamente, dopo le 19 di ogni giorno, a chi sta vivendo questi problemi: il mio numero è 334 8715038, perché di Sclerosi Multipla forse non si guarisce, ma vivere meglio, decisamente molto meglio, oggi è possibile.

Video del canale Youtube CITOZEATEC

CITOZEATEC è una Azienda nata nel 2006 che utilizza le più avanzate Biotecnologie Industriali a Conversioni Enzimatiche sequenziali per produrre i propri Integratori Alimentari che vengono definiti Biodinamici grazie alla loro capacità di favorire i metabolismi bio-energetici intracellulari (Ciclo di Krebs, Glicolisi, Gluconeogenesi, Ciclo dell'Urea, ecc.) che sono fondamentali per tutti gli altri metabolismi della cellula.